Home
Officina Pronto Intervento

Officina Pronto Intervento


La tua bici ha un Problemino? Portala da noi, Officina Pronto Interven…

La Via delle Acque in Valnerina

La Via delle Acque in Valnerina


Ti proponiamo una fantastica pedalata in Mountain Bike lungo l’asse del fi…

E-Bike la nuova frontiera della MTB

E-Bike la nuova frontiera della MTB


Con l´avvento delle nuove e-bike il ciclismo fuoristrada è diventat…

Bike Tour delle Cascate

Bike Tour delle Cascate


Gradevole escursione guidata in mountain bike nel Parco Fluviale del Nera, su un…

bike & love.jpg

Domenica 16 Febbraio 2014 ore 09,30 dal Bar FF sotto i portici di P.zza della Repubblica a Terni partirà una escursione guidata in mountain bikebici assistita ebici d'epoca, aperta a tutti.  MANIFESTAZIONE INSERITA NEGLI EVENTI VALENTINIANI 2014. Fervono i preparativi per la pedalata di San Valentino, in quei giorni tra le vie del centro città ci sarà anche Cioccolentino, con una dolce sorpresa per i ciclisti. Percorso appena definito, un continuo saliscendi tra i colli sotto Collescipoli fino al Lago di Narni, panoramicissimo. A Metà percorso ci sarà una degustazione di fagioli con le cotiche curata dall’Agriturismo Regno Verde.  Buone pedalate!!!..segue...seguici anche sufacebook.jpg 

 

Bike Love & Chock ore 12.30 Piazza della Repubblica – Al ritorno della pedalata dolci degustazioni al Sapor dipartenza.jpg Cioccolato per i partecipanti al Bike & Love. Addolciremo il nostro palato, degustando le golose tentazioni proposte dalle aziende dolciarie presenti a Cioccolentino 2014, con variegati tipi di dolci, delle più antiche tradizioni italiane.

Laboratorio Aphrodisiack Pala Si Piazza della Repubblica Domenica 16 ore15.00 ingresso gratuito e riservato agli iscritti alla pedalata: Seduzione e cibo al sapor di cioccolato, tutti i segreti della cucina afrodisiaca il piacere della buona tavola con gli ingredienti del cacao e cioccolato, il loro gusto avvolgente e voluttuoso per mille ricette, spesso abbinato al peperoncino. Dimostrazioni e degustazioni afrodisiache a cura dell’Università dei Sapori.

 

Nella ricerca di perseguire l’obbiettivo di aggregazione sociale, abbiamo pensato di realizzare un evento sportivo adatto a tutta la famiglia. Partenza proprio in P,zza della Repubblica a Terni alle 9,30 per dirigersi verso la chiesa di San Valentino ed inoltrarci nelle dolci colline, tra sterrati e rotabili poco trafficate, fino a sotto Narni, per un totale di 30 Km circa.

 

Organizzazione: A.S.D. Blob Service – Terni Bikeshop

Partenza: 16 Febbraio 2014 ore 9,30 P.zza della Repubblica - Terni 

Percorso: tracciato di Km 30 circa, dalla Basilica di San Valentino si esce dalla Città attraverso strade e carrarecce secondarie per passare sotto il borgo di Collescipoli e raggiungere le pendici di Narni.

Servizi offertiCeffè e ciambellone alla partenza, degustazione presso l'Agriturismo Regno Verde,  visite guidate per Cioccolentinonoleggio attrezzatureconvenzioni per soggiorni, docce e lavaggio bici presso il Centro Escursioni ad Arrone (10 Km dalla Partenza), chiusura plotone con pick-up per eventuali interventi, personale della Scuola di Mountain Bike nel plotone.

Requisiti: escursione guidata non agonistica aperta a tutti, tesserati FCI o enti della consulta, non tesserati, minori in possesso di certificato medico valido. Casco Obbligatorio, rispettare il codice della strada, seguire le indicazioni delle Guide 

Quota IscrizioneEuro 10,00 

Modalità di iscrizione: E' possibile iscriversi anche la mattina della manifestazione dalle 8,30 alle 9,30 pressoIl Bar F F  . Se invece non vuoi perdere tempo quella mattina, puoi preiscriverti effettuando il versamento della quota di € 10,00

 

COORDINATE PER IL PAGAMENTO DELLA PREISCRIZIONE: ristoro 2

  • Bonifico Bancario Conto Banco Posta
IBAN - IT24 M076 0114 4000 0008 9437 537

intestato a ASD Blob Service

Causale: Bike Grill Vecchia Ferrovia con i nomi dei partecipanti

  • Versamento agli uffici postali:
CCP numero 0008 9437 537

Intestato a ASD Blob Service 

Causale: Bike Grill Vecchia Ferrovia con i nomi dei partecipanti

Ricordati poi di inviare la ricevuta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o via fax allo 0744-287686e portarla il giorno della manifestazione.

 umbriamtb
 banner maestro
 
Opes