News

officinaLa tua bici ha un ProbleminoPortala da noi, Officina Pronto InterventoHai una Mountain Bike o una bici che non usi da tanto tempo o non funziona bene? Non c’è Problema. Portala da noi, potremmo sistemarla senza costi esagerati. Non sai come portarla? Chiamaci ci pensiamo noi. Se vuoi possiamo metterti a disposizione le attrezzature e magari la ripari tu stesso, paghi solo il materiale. Porta tuo figlio/a così può imparare buone pratiche e starci insieme. Crediamo in chi pedala, per questo la nostra associazione ha creato una serie di servizi fatti su misura per te!

piedilucoTi proponiamo una fantastica pedalata in Mountain Bike lungo l’asse del fiume Nera: La Via delle Acque, seguendo il tracciato della Tramvia Terni Ferentillo fino al borgo medievale di SchegginoLunghezza circa 38,00 Km, dislivello 800 Mt s.l.m. Tracciato medio ed immerso nella rigogliosa vegetazione Umbra, costeggiando i Borghi piu´ belli della valle, adatto in tutte le stagioni, ideale primavera e autunno. 

cascata1Gradevole escursione guidata in mountain bike nel Parco Fluviale del Nera, su un tracciato di fondo valle adatto a tutti, per raggiungere le spettacolari Cascate delle Marmore. Lunghezza circa 16,00 Km, dislivello 150 Mt s.l.m. Facile ed immerso nella rigogliosa vegetazione Umbra, adatto in tutte le stagioni, ideale primaveraautunno

img 9257Con l´avvento delle nuove e-bike il ciclismo fuoristrada è diventato molto più facile e accessibile. Ora puoi uscire anche senza allenamento e puoi fare percorsi che prima erano troppo impegnativi, ma la tecnica serve sempre, anzi in certi casi è anche più necessaria.

babboBNatale sta arrivando e ti proponiamo una nuova idea regalo, per la persona a te piu´caraun'escursione guidata in mountain bike nel Parco Fluviale del Nera in Umbria. Molti bikers e non, hanno già regalato ai propri cari una esperienza indimenticabile. L’attività che sceglierai potrà essere effettuata durante tutto il 2020 senza limitazioni, siamo operativi tutti i giorni tutto l’annobasta solo avvertire qualche giorno prima....segue

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER